Chi siamo

Chi siamo

Il gruppo STI nasce dalla collaborazione di esperti e professionisti nel campo dell’architettura e del design, dell’ingegneria e della finanza. Con la propria sede storica e principale a Saronno (Italia), STI è cresciuta e si è espansa in tutta Europa, Africa, Asia e Medio Oriente.
Nel corso degli anni STI ha sviluppato una collezione di prodotti d’arredo esclusiva e ha altresì costruito partnerships forti e collaborazioni positive con alcuni dei più importanti Gruppi internazionali del settore che consentono dunque di soddisfare le esigenze e le richieste di clienti in tutto il mondo.
STI può offrire ai propri clienti soluzioni di design creativo con standard del più alto livello, che possono vivere in modo esclusivo o essere integrati. La filosofia del Gruppo è di offrire l’eccellenza in modo organizzato, puntuale e in stretta aderenza alle esigenze del cliente. L’attenta programmazione unita alla consolidata ed esclusiva partnership con Comepsa LTD, leader nel settore trade e logistica, permettono di garantire la consegna puntuale nel rispetto del budget.
Questo ci ha reso una delle società Italiane più qualificate e organizzate che operano nel settore contract.

I nostri valori:
• Sviluppare e mantenere con attenzione forti rapporti di fiducia con i nostri clienti, fornitori e dipendenti.
• Gestire con successo le operazioni con spirito di squadra organizzata ma con un forte supporto centrale.
• Perseguire costantemente la soddisfazione del cliente.
• Investire nel nostro gruppo attraverso un continuo aggiornamento e formazione, lasciando spazio a creatività e individualità.
• Sostenere i valori time-tested di onestà, fiducia e integrità personale

La squadra STI

Gianluigi Stucchi
Il fondatore

STI group nasce nei primi anni 2000 da un’intuizione di Gianluigi Stucchi.
Responsabile delle strategie d’azienda, visionario e appassionato del lavoro e del complesso mondo del “contract”, da inizio ad un processo di espansione in Italia e all’estero.

“In un sacco di noci ci sta un sacco di miglio”.
G. Stucchi


Una squadra affiatata

Un team altamente qualificato, con un giusto mix di esperienza e vivace dinamismo, che fa della condivisione delle idee il proprio punto di forza. Aggiornamento ed approfondimento tecnico costante congiunto alle frequentazioni degli studi di architettura e di design più importanti a livello internazionale, permettono di comprendere ed interpretare ogni progetto in maniera completa e professionale.

Creatività ed originalità così come attenzione alle tradizioni ed al classico, si associano a competenza tecnica e organizzativa permettendo di proporre soluzioni che incontrano anche le richieste più esigenti.

Una preziosa e consolidata collaborazione

Cesare & Ennio Arosio
Architecturedesign

Attraverso l’architettura ed il design sviluppiamo progetti in cui la competenza cammina sempre insieme all’emozione, supportando i nostri clienti nella scelta della soluzione più idonea ed in linea con le loro reali esigenze. Pensiamo che l’architettura ed il design siano infatti discipline interconnesse: ecco perché, nelle nostre soluzioni, la progettazione trova sempre il giusto equilibrio tra design e funzionalità. Sviluppiamo soluzioni innovative e forniamo supporto completo per l’intero sviluppo ed esecuzione dei progetti.

C. e E. Arosio